Sagra 2024 - Parrocchia della Natività della Beata Vergine Maria - Maserà di Padova (PD)

LA SAGRA

La Sagra è l’espressione e la conclusione di un percorso che ha avuto inizio con l’anno Pastorale e che coinvolge tutti i vari gruppi che operano in Parrocchia e che danno testimonianza di fede e carità.
È l’espressione ulteriore di una generosità rivolta alle famiglie della Comunità Parrocchiale che nella convivialità si ritrovano senza fretta o premura a dialogare con amici e conoscenti.
L’occasione la crea la solennità del Santo Patrono ma la decisione di stare insieme è data da ciascuno per ritrovarsi nella serenità e nella concordia.
I ragazzi e i giovani sono stati al centro di questo evento come protagonisti di volontariato genuino e di generosità squisita.
Grazie a tutti moltissime famiglie si sono ritrovate negli ambienti della Parrocchia per la preghiera e l’incontro.
Sono stati giorni e serate colmi di serenità e collaborazione dove il sorriso e la volontà di creare occasioni di armonia hanno avuto la meglio.
Grazie a tutti coloro che si sono lasciati prendere e amalgamare nel grande gruppo organizzativo.

La Madonna vi benedica! (don Roberto)